ACA NEOGEO ART OF FIGHTING
Ryo Sakazaki e Robert Garcia affrontano numerosi nemici per liberare Yuri Sakazaki, che è stato rapito da una persona misteriosa. Questo titolo ha introdotto la barra dello spirito e le reazioni dei personaggi quando subiscono danni.