ACA NEOGEO ART OF FIGHTING 3
Questa storia parallela della serie ART OF FIGHTING si concentra sulla vita e gli incontri dei vari lottatori. Con il sistema Ultimate KO e altre meccaniche, questo titolo ha contribuito all'evoluzione degli sparatutto in 2D.