ACA NEOGEO FATAL FURY
I giocatori prendono parte a brutali risse di strada in vari luoghi, con l'obiettivo di rovesciare il famigerato gangster Geese Howard.
Il gioco include funzionalità davvero originali rispetto ai suoi contemporanei, tra cui il sistema Line Battle che permette ai giocatori di spostarsi tra primo piano e sfondo e una modalità co-op per due giocatori.