ACA NEOGEO MAGICAL DROP III
Magical Drop III è un a puzzle game pubblicato nel 1997 da Data East. Grazie alle modifiche e ai miglioramenti apportati al sistema di gioco di Magical Drop II, questa versione è molto più vivace della precedente. Insieme all'aggiunta della modalità Magical Journey mode, queste nuove caratteristiche ti danno ancora più modi per goderti l'azione.