ACA NEOGEO METAL SLUG 3
METAL SLUG 3 è un gioco d'azione pubblicato nel 2000 in Giappone da SNK. Sebbene il titolo possa trarre in inganno, si tratta del quarto capitolo della serie METAL SLUG.
I giocatori possono scegliere fra quattro personaggi diversi e lanciarsi in battaglia armati fino ai denti. Sono presenti anche nuovi Slug, come il Drill Slug, che rendono l'azione più spettacolare che mai!