ACA NEOGEO PULSTAR
PULSTAR è uno sparatutto a scorrimento orizzontale pubblicato in Giappone nel 1995 da SNK. Mettiti ai comandi della Dino246 e affronta gli alieni che stanno attaccando il sistema solare.
Il gioco include una grande varietà di opzioni offensive e difensive, tra cui cinque oggetti Voyager unici e speciali strumenti IO. Usa tutti i mezzi a tua disposizione per proteggere la tua nave e respingere la minaccia aliena!