REAL BOUT FATAL FURY è un picchiaduro pubblicato da SNK nel 1995.
Ispirato ai titoli precedenti, REAL BOUT FATAL FURY risulta ancora più frenetico grazie a diverse novità, come la possibilità di lanciare gli avversari fuori dal ring. Scegli fra i 16 personaggi disponibili e dimostra di essere il più forte.