ACA NEOGEO SENGOKU 2
Impersona un guerriero evocato da una principessa e combatti in vari periodi storici per sconfiggere l'oscuro monarca. I giocatori potranno sfruttare nuove funzioni tattiche come gli attacchi in carica e le abilità difensive.