ACA NEOGEO SENGOKU 3
Con l'obiettivo di purificare le anime malvagie, gli Shinobi viaggiano per il mondo per sconfiggere i morti viventi. Taglia, schiaccia, lancia e usa le armi insieme alle Ninja Arts e alle Ultimate Ninja Arts in questo travolgente gioco d'azione ninja.