ACA NEOGEO SHOCK TROOPERS
I giocatori devono liberare Dr. George e la nipote, che sono stati rapiti dalla sinistra organizzazione Bloody Scorpion.
Il gioco permette ai giocatori di scegliere quale sentiero seguire, per una rigiocabilità ancora maggiore!