ACA NEOGEO SOCCER BRAWL
SOCCER BRAWL è un gioco di calcio pubblicato da SNK nel 1992. La peculiarità di questo titolo futuristico è che i giocatori sono rimpiazzati da androidi. Scegli una nazionale e portala al trionfo!