ACA NEOGEO THE KING OF FIGHTERS '94
The KING OF FIGHTERS '94 è un picchiaduro pubblicato da SNK nel 1994 in Giappone. Le sue battaglie a squadre 3 contro 3 e le tecniche specializzate hanno avuto un grande impatto sui picchiaduro successivi.