ACA NEOGEO THE KING OF FIGHTERS '98
Nel capitolo precedente, THE KING OF FIGHTERS '97, si è conclusa la spettacolare saga di Orochi.
Si tratta di una delle versioni più conosciute e apprezzate del gioco, grazie anche in parte ai tanti bilanciamenti che hanno riscosso il favore degli appassionati.