ACA NEOGEO WORLD HEROES PERFECT
16 personaggi basati su figure storiche devono affrontarsi per stabilire chi è il più forte. Nuovi elementi come la barra eroe, l'attacco extra e gli attacchi in guardia rendono i combattimenti ancora più avvincenti!