Globi alieni dallo spazio stanno invadendo la Terra e tocca all'Alien Counter Offensive Response Network (ACORN) fermare i loro malvagi piani. Assembla e personalizza una squadra d'assalto composta da giganteschi carri armati dotati di gambe e lanciali in battaglia.
Personalizza, potenzia e addestra le tue forze per salvare il pianeta da King Blob in una campagna suddivisa in ben 25 missioni.
Colleziona carte da battaglia e usa i loro effetti speciali per ribaltare le sorti di uno scontro e prevalere sui nemici.