ATOMIK: RunGunJumpGun
ATOMIK: RunGunJumpGun è un impegnativo platform d'azione 2D in cui avrai tra le mani un'arma che sfida le leggi della gravità. Il gioco unisce gli elementi migliori dei platform a uno splendido caos di immagini e suoni, corredato da una serie di folli personaggi, un gameplay tanto semplice quanto intenso e delle musiche pulsanti.