Ace Strike
Ace Strike vi farà sentire come un pilota di elicotteri da combattimento. Vola con 4 diversi elicotteri, ognuno con le proprie caratteristiche attraverso missioni multiple. Distruggi i tuoi obiettivi di missione come carri armati, navi, torrette, zone militari.....