Esplora, costruisci e difendi nella perfetta sintesi tra gioco di azione/piattaforme e tower defense.
Aiuta gli Esploratori nella ricerca dell'unico artefatto capace di salvare il loro villaggio, un'arma leggendaria chiamata Aegis.