Air Hockey
Grazie alla sua bellissima grafica in 3D, Air Hockey ti riporterà con la mente alle sale giochi della tua gioventù.
Gioca contro un altro avversario umano nella modalità per due giocatori o sfida l'IA avanzata: vincere non sarà una passeggiata.