Air Hockey: Casual Table Arcade
Un gioco avvincente che consente al giocatore di godersi il classico gioco di air hockey sempre e ovunque!
Il giocatore controlla il suo disco, cercando di segnarlo nella porta dell'avversario, usando i suoi riflessi fulminei e il pensiero strategico. Il gioco offre diversi livelli di difficoltà in modo che ognuno possa scegliere il proprio livello e godersi al massimo il gioco. Il giocatore può giocare sia contro il computer che contro un amico sullo stesso dispositivo.
Per ogni vittoria, il giocatore riceve monete che possono essere spese per personalizzare il campo di gioco. Il giocatore può scegliere lo sfondo, i dischi e altri elementi per rendere il gioco più personale e unico.