Air Sea Modern Conflict
Immergetevi nell'azione al cardiopalma di “Air Sea Modern Conflict”, un gioco esilarante in cui prenderete il controllo diretto di potenti navi e aerei per annientare ondate di nemici implacabili. Nei panni di un abile comandante, piloterete diverse imbarcazioni navali, da agili cacciatorpediniere e sottomarini furtivi a massicce portaerei, ognuna armata con una serie di armi devastanti. Potrete volare con un'impressionante selezione di aerei, tra cui agili caccia, bombardieri pesanti, droni e versatili elicotteri, per dominare sia la terra che il mare.
Con una grafica all'avanguardia, effetti sonori realistici e un gameplay adrenalinico, “Air Sea Modern Conflict” offre un'esperienza coinvolgente che vi terrà col fiato sospeso. Preparatevi a una lotta senza quartiere per la supremazia, scatenando il vostro arsenale in questa epica avventura di guerra moderna.