Aliens Strike
Aliens Strike è l'erede dei classici arcade, tutti catturati con una grande grafica. Questo gioco pieno d'azione vi terrà legati al divano, poiché ha tutti gli elementi che fanno un buon shmup: laser enormi, grandi esplosioni e boss terrificanti.
Aliens Strike non è uno shmup come gli altri. Lo scenario e i grandi effetti vi toglieranno il fiato. Il gameplay, il sistema di progressione e i collezionabili vi terranno sulle spine. Ne vorrete ancora! Fortunatamente, hai ore di intenso divertimento davanti a te....