Animal Puzzle - Gioco di apprendimento prescolare puzzle animale per bambini e neonati
Questo gioco educativo puzzle plug-in di animali è stato sviluppato appositamente per i bambini piccoli dell'età dell'asilo e per i bambini in età prescolare.
Il gioco di puzzle contiene molti motivi animali fantastici, divertenti e unici adatti ai bambini.