Animals for Toddlers
Tocca i diversi animali per interagire con loro e ascoltare i loro suoni comuni o altri rumori divertenti. Alcuni animali e piccole sorprese sono nascosti all'interno del gioco. Riesci a trovare tutti i segreti?