Antiquia Lost
In passato a Edelstein, un mondo abitato da tre tribù, si combatté la Grande Battaglia. Oggi regna la pace, grazie alla cooperazione fra le tribù. Ma all'orizzonte si intravedono nuovi problemi... Tocca a Bine e ai suoi amici scoprire la verità sulla storia del mondo.
Antiquia Lost è un RPG fantasy con splendidi scontri in 2D. Padroneggia il campo di battaglia usando le caratteristiche delle tre tribù: Fai, Ruta ed Eeth.
Lunaria, l'eroina, mangia gemme per crescere e può persino imitare i potenti attacchi dei mostri. Personalizzala come desideri per affrontare i nemici!