Arcade Archives PUNCH-OUT!!
Osserva le espressioni e i movimenti dei tuoi avversari e usa una varietà di colpi e mosse difensive lungo la strada che ti porterà a diventare un campione di pugilato. Il gioco diventò molto popolare grazie al cabinato con monitor doppio e alla grafica dinamica che riproduceva l'intensità degli scontri di pugilato.