Arcade Archives VS. SUPER MARIO BROS.
Mario e Luigi devono andare in soccorso della principessa Peach, che è finita tra le grinfie di Bowser.
Questa versione è tratta dal VS.SYSTEM di Nintendo e la posizione di oggetti e nemici è diversa rispetto alla versione per il Nintendo Entertainment System.