Caratteristiche principali
Astral Flux è un gioco di piattaforme d'azione con elementi roguelite. Unisciti a due viaggiatori dispersi nello spazio che si ritrovano coinvolti in un mistero intergalattico. Esplora pianeti alieni ostili, scopri oscuri segreti e affronta potenti avversari in combattimento. La morte è inevitabile, ma è solo l'inizio. Avanza seguendo nuove strade grazie a ciò che scoprirai nei tentativi precedenti. Dovrai affinare le tue abilità per risolvere questo mistero.