Astrology and Horoscopes Premium
2022 Astrologia e oroscopi Premium è l'applicazione di astrologia, oroscopo e numerologia più lussuosa. Impara il tuo oroscopo d'amore con stile. Ottieni previsioni giornaliere dettagliate di domani e di ieri in base ai bioritmi. Usiamo astrologi professionisti e diamo i migliori risultati. Astrologo personale: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci, Scorpione. Zodiac Matchmaking / Matchmaker che prevede la compatibilità di due segni in modo accurato. Quale sarà il mio futuro? E il mio fidanzato? Rispondi a tutte le tue domande con il nostro oroscopo annuale. Ottieni dettagli e informazioni generali sui segni zodiacali come: A proposito di amore, salute, Mi piace / Non mi piace, Problemi / Soluzioni / Pianeta dominante, Simbolo, Colore, Star-Stone e personaggi famosi. Anche la numerologia dettagliata è inclusa. Percorso di vita, giorno di nascita, numeri di sfida, cicli di apice, cicli di periodo e ciclo dell'anno personale. Informazioni sulla nascita: segno cinese, il tuo albero e il colore della nascita.