Astronomical Club For Queers
Siete uno zibetto transgender di nome Louie. Dopo l'alluvione, sei rimasto a casa del tuo amico, una volpe gay di nome Oliver.
Ascoltate attentamente il podcast con i vostri amici - l'alligatore pansessuale Miles e la cagnetta lesbica Kylie - e scoprite di più sull'avvicinarsi della cometa di Halley. Ammirate il cielo notturno con l'aiuto di un telescopio insieme al gatto asessuato Darwin.