SPIRIT ROOTS
Entrambi i popoli si sono trovati d'accordo su una condizione che non dovrebbe mai essere infranta: nessuno può attraversare il confine che li separa. Ma cosa succede esattamente se qualcuno infrange la regola? Ecco cosa scoprirai!
Steampunk Tower 2 è un tower defense unico nel suo genere, ambientato in un mondo Steampunk alternativo.
Da tempo immemore si combatte una terribile guerra su scala mondiale contro un nemico mai visto prima. Lord Bingham sta facendo la sua parte, ma ha bisogno di un abile comandante.
Tra le montagne della Spagna si nasconde una base segreta, con una gigantesca portaeromobili volante che trasporta e gestisce la Torre di Battaglia seguendo i tuoi comandi, oltre che una squadra di specialisti pronti ad eseguire qualsiasi incarico speciale tu gli impartisca.
Tu sei un cyborg di guerra d’élite chiamato a investigare su una serie di anomalie che stanno sconvolgendo una misteriosa isola. Alcuni scienziati hanno inconsapevolmente risvegliato un potente e spietato alieno, conosciuto come “forma di vita Xirxul”, e ora tutta l’umanità è in pericolo! Spara, corri e salta nei 7 livelli infestati da orde di mostri biologici e da alcuni dei più temibili boss di tutti i tempi. Annienta tutto ciò che si muove sull’isola seguendo un semplice principio: se può muoversi, può uccidere!
Gioca nei panni delle adorabili streghe Praline e Vanille che possono fare affidamento solo sulle loro scale magiche, abilità uniche e potenziamenti per rivendicare i dolci che meritano!
Affronta il pericolo di oltre 50 livelli in più di 5 mondi unici da solo o in collaborazione con un altro giocatore.
La festa deve crescere? Nessun problema, sfida i due antagonisti Anis e Reglisse in una spettacolare modalità Versus per un massimo di quattro giocatori.
Swaps and Traps è un gioco divertente, che metterà alla prova le tue abilità platform così come i tuoi occhi e il tuo collo. Quando raccogli una chiave in una scena, attivi anche la trappola principale del gioco. Parti del tuo schermo si scambieranno, gireranno e persino si capovolgeranno orizzontalmente e verticalmente per regalarti un'avventura unica.