Durante un viaggio da Liverpool a New York, la tua nave viene risucchiata in un gigantesco vortice. Al tuo risveglio, ti ritrovi in un luogo che nessun uomo ha mai visto prima. Il tuo obiettivo? Risalire dal centro della terra e tornare alla civiltà.
Azkend 2: The World Beneath è un puzzle game di abbinamento a 3 con più di 60 livelli dal gameplay curato nei minimi dettagli. Durante il tuo viaggio, potrai scoprire ed equipaggiare più di 12 potenziamenti differenti e completare minigiochi di oggetti nascosti.