BAFL offre anche campionati avvincenti in modalità giocatore singolo contro agguerrite IA e modalità speciali quali Contro il tempo o Corsa Perfetta.
Corri su circuiti unici ispirati alla cultura pop degli anni '80 e '90 ricchi di divertenti dettagli ed eventi straordinari. Ciascun tracciato ti catapulta in un ambiente diverso, dalla pacifica isola caraibica ad infernali luoghi sotterranei, e dalla favolosa Las Vegas fino alla Luna!
BAFL è un invito a immergerti in un epico gioco di corse old-school rivisitato in chiave moderna. Senza freni!