BIG Kids & Toddlers Educational Learning Games Collection Bundle 5-in-1
Un gioco di apprendimento linguistico unico in cui le basi di un massimo di 14 lingue in tutto il mondo possono essere apprese in modo giocoso facendo scoppiare palloncini. Non sorprenderti se tuo figlio conosce improvvisamente l'alfabeto oi numeri da 0 a 10 in 14 lingue.
Un gioco puzzle di alta qualità con tanti animali da fattoria. Il livello di difficoltà è regolabile: numero di pezzi, rotazione on/off, aiuto. Le esclusive illustrazioni relative al santuario rendono il gioco così popolare tra i bambini di tutto il mondo.
Come il puzzle precedente, questo gioco offre intrattenimento unico con grandi effetti di apprendimento. È un puzzle in legno per bambini in età prescolare e per tutti coloro che amano inserire gli animali nelle forme.
Un gioco di puzzle adatto ai bambini con divertenti motivi spaventosi. Gioco educativo per Halloween o per tutti gli amici con motivi per bambini divertenti e spettrali con un fattore divertente. Il livello di difficoltà di questo gioco può anche essere regolato liberamente, rendendolo ideale per tutti i bambini di tutte le età.
Chi non li ama, i dinosauri!? Questo puzzle ti porta nel mondo dei dinosauri. Ti aspettano affascinanti dinosauri e vulcani. Livello di difficoltà liberamente regolabile.