BRAWL
Avventurati nell'oscurità dell'Emporium con otto personaggi unici dal passato sorprendente. Arriva vivo e vegeto fino alla fine e scopri vari tipi di stili di lotta, dalla forza bruta del wrestler alla scaltrezza del ladro.
Gioca con un massimo di quattro altri giocatori* nella modalità multiplayer, che può contare su più di 20 mappe interattive. Lotta contro gli avversari e gli ostacoli in cinque modalità diverse, tra cui Sumo, Color Domination e Classic Brawl.