La musica latino americana è adatta a tutte le età e fa ballare bambini e adulti, creando un'atmosfera di grande divertimento davanti alla TV.
Il gioco è stato realizzato con coreografie studiate dai ballerini professionisti Carlo Romano e Vera Sokolova che fanno parte della prestigiosa 'Carolyn Smith Dance Academy'.