Sei a Flamingo's Creek. Abitanti: 64.
Dopo gli eventi macabri e orripilanti verificatisi nel secondo capitolo di Baobabs Mausoleum, questo terzo e ultimo episodio ti stupirà con sordidi soggiorni nel limbo, campi da golf monitorati da nuvole a forma di enchiladas, viaggi nell'internet delle Marianne e un finale ad alto rischio, che potrebbe causare danni gravi sia alla vista sia al cervello: il terzo e ultimo episodio di Baobabs Mausoleum è pronto per mandarti completamente ai pazzi!