Aiuta Gabe Carpaccio a vendicarsi della losca alleanza tra la sua vecchia squadra e un produttore corrotto di bevande energetiche, la Explodz Inc.!
Baseball Riot è un simpatico puzzle game basato sulla fisica, pieno di caos e divertimento! Vesti i panni del famoso battitore in pensione Gabe Carpaccio, mentre cerca di liberare la sua vecchia squadra dalle grinfie della società Explodz Inc.
Fai esplodere le casse di Explodz per spazzare via i cattivi! Osserva i nemici cascare come delle bambole di pezza e prova a superare al meglio ogni livello ottenendo tre stelle. Conquista più di 100 livelli e risolvi tutti i guai!