Basketball
Basketball è un gioco rapido e senza fronzoli, dove ciò che conta è la tua bravura! Ma ricorda, bisogna allenarsi per vincere.
Scendi in campo e fai sfoggio delle tue mosse migliori: stoppa i tiri avversari, ruba la palla e fai una schiacciata! Sarai all'altezza della sfida e riuscirai a vincere il campionato di Urban Basketball?