I Calixer, gli eroi eletti dagli dei, sono venuti alla conquista dell'arena! Unisciti alla mischia dove il giocatore più forte tra 30 sarà l'ultimo a rimanere in piedi. Buttati in un nuovo tipo di campo di battaglia pieno di energia esplosiva.
L'obiettivo di Battle Crush è combattere contro massimo 30 giocatori provenienti da ogni angolo del globo per emergere come unico sopravvissuto. È un gioco veloce e ricco d'azione dove ogni partita dura al massimo 8 minuti. Sopravvivi mentre il terreno crolla sotto i tuoi piedi e i nemici ti attaccano da tutte le direzioni.
Sebbene i controlli di Battle Crush siano semplici e intuitivi, le abilità di azione nascondono molti livelli di dettaglio tutti da scoprire. Combina 7 tipi di abilità per goderti un gameplay appagante, come gli 'Attacchi leggeri' che consistono in mosse rapide e combo, e gli 'Attacchi pesanti' che spazzano via i nemici con colpi potenti. Diventa invulnerabile mentre carichi la tua 'Abilità suprema', ed evita le mosse in arrivo contrattaccando rapidamente con gli 'Attacchi evasivi'.
Trova i forzieri del tesoro e gli oggetti disseminati per il campo. Gli oggetti ti aiuteranno a sopravvivere, e l'equipaggiamento renderà il tuo Calixer più forte. Le armi mitiche ottenute dai forzieri del tesoro aperti, ti conferiranno il potere di dominare sui tuoi avversari.
Scopri i Calixers! Poseidon, Hades, Medusa, Ermes e altri personaggi mitologici hanno fatto il loro ingresso nell'arena, mostrandosi in tutto il loro splendore. Ogni Calixer possiede una propria storia e abilità uniche. Scegli il tuo Calixer preferito e diventa l'eroe di questa storia!
Una modalità Battle Royale con massimo 30 partecipanti che si contendono il titolo di ultimo sopravvissuto. L'arena si riduce man mano che il tempo passa! Cerca una zona sicura poiché i nemici sono in agguato dietro ogni angolo. Forma un gruppo di 3 nella modalità Team del Battle Royale, prestando attenzione ai Calixer scelti dai tuoi compagni per assemblare il team definitivo.
Nella modalità Brawl, puoi scegliere tre Calixer con cui andare in battaglia. Lotta senza sosta fino a diventare l'ultimo sopravvissuto. L'arena, essendo più ristretta rispetto alla modalità Battle Royale, favorisce così battaglie più rapide e intense. Non dimenticare che in questa modalità gli oggetti d'attacco consumabili si attiveranno non appena raccolti.
Affronta il tuo avversario in questa intensa modalità 1 contro 1. Il primo a vincere 3 partite su 5 diventa il vincitore. Puoi vedere quali Calixer ha scelto il tuo avversario prima dell'inizio della partita. Se hai perso nella fase precedente, hai la possibilità di selezionare un oggetto extra.