Ispirato agli arcade "osé" che si trovavano nelle stanze sul retro delle sale giochi giapponesi degli anni '90, Bishoujo Battle Cyber Panic! offre la gratificazione istantanea di un sottogenere che è facile da imparare e divertente da padroneggiare. Ogni livello ricco d'azione comincia con la silhouette di una ragazza dietro al campo da gioco. Schivando i nemici e disegnando linee che ritagliano parti del campo, potrai metodicamente svelare l'immagine sottostante.