Blazing Beaks + Badland Game of the Year Edition
Non farti ingannare da tutti quei colori, questi due titoli ti metteranno a dura prova! Affila il becco dei tuoi uccelli armati e vola in mezzo a mutanti, mostri e altre creature spaventose in questo roguelite epico: Blazing Beaks. Il tuo ingegno servirà anche su Badland, un platformer di avventura e azione disegnato a mano dall’atmosfera impressionante, in cui tutto ciò che ti circonda ti ha preso di mira. Due esperienze che ti terranno sulle spine!