Bricky to Me
Bricky to Me è un puzzle-platform che porta l'idea di stanze disposte a caso da attraversare. Unisciti al cavaliere e a un gatto misterioso in un castello in cui l'intero scenario viene modificato dinamicamente, creando stanze con sfide incredibili da superare.