Bundle Freedom Planet 1+2
Il bundle Freedom Planet 1+2 include il gioco originale Freedom Planet e l'atteso sequel Freedom Planet 2. Unisciti a Lilac, Carol, Milla e alla nemica-amica Neera in Freedom Planet 2 per salvare il mondo e diventare delle vere e proprie eroine!
Le tre casate del pianeta Avalice sono pronte a sfidarsi in una guerra senza precedenti per il controllo della risorsa energetica più preziosa del mondo: la Kingdom Stone. Se a questo si aggiunge un colpo di stato all'interno di una di queste casate, istigato da un esercito alieno invasore, il futuro del mondo non può che prospettarsi drammatico.
Ritorna il frenetico platform di Freedom Planet! Durante gli anni trascorsi dagli eventi del gioco originale, le nostre tre eroine hanno perfezionato le loro mosse iconiche, rendendole più temibili che mai, e la potente Neera si è aggiunta alla mischia come quarto personaggio giocabile. Usa le abilità speciali di ogni personaggio e gli oggetti in base al tuo stile di gioco, ed esplora Avalice per difendere i suoi cittadini animali!
Con 24 livelli accuratamente progettati, una modalità Avventura notevolmente ampliata, una curatissima grafica 2D retrò e l'aggiunta della richiestissima modalità Boss Rush, Freedom Planet 2 è l'astro nascente indie che si è evoluto fino a diventare una vera e propria perla del genere platform.