Bus Driving Simulator 24 - City Roads ti fa diventare un vero conducente di autobus! Con mappe dettagliate di tutto il mondo, un'ampia varietà di autobus urbani moderni e scuolabus con interni realistici e un rivoluzionario motore fisico 1:1.
Diventa il miglior autista di autobus del mondo con Bus Driving Simulator 24 - City Roads!