CRSED: F.O.A.D è un brutale sparatutto MMO da ultimo uomo con armi realistiche, elementi di letali forze mistiche e incredibili superpoteri!
Vinci usando tutte le tue abilità di combattimento e la tua esperienza: lanciati in uno scontro a fuoco o usa la furtività per strisciare dentro, cecchinare da lontano o scoppiare a bruciapelo, usare precisi fucili a ripetizione o affidarti a una veloce mitragliatrice pesante. Pugnala alle spalle, taglia e spacca ossa in mischia o fai a pezzi il nemico con razzi e granate. Attacca dall'alto con un jetpack, spruzzando pioggia di piombo o richiedi un rifornimento orbitale per innescare una nuova battaglia sul suo contenuto.