Chapeau
Tutto il fascino del multiplayer locale rivive in una serie di cappelli fuori di testa! Affronta i tuoi amici nella modalità Versus o collabora in quella Cooperativa. Puoi addirittura giocare in solitaria nella modalità Sfida e sbloccare altre mappe e cappelli!