Unisciti ad Aurora nel viaggio per salvare il padre malato e un regno perduto nel magico mondo di Lemuria. Lungo la strada scoprirà di avere un destino importantissimo.
Vivi l'avventura con amici e familiari. Il tuo alleato Igniculus può essere controllato toccando lo schermo o da un altro giocatore con un Joy-Con di Nintendo Switch.