Claire: Extended Cut
Mentre fa visita alla madre malata, Claire prende la strada sbagliata e si imbatte in un passaggio buio pieno di porte echeggianti e stanze abbandonate. Perduta e nel tentativo di ritrovare la via del ritorno, Claire incontra un cane iperprotettivo e alcuni abitanti apparentemente disinteressati alla difficile situazione di Claire. Hanno bloccato le porte e le finestre per tenere fuori qualcosa, oppure c'è una forza malevola che impedisce a Claire di andarsene? Perché le candele rosse sono sparse sul terreno e perché il sole sembra non sorgere mai? Mentre il panico prende il sopravvento, il tempo scivola e comincia a svanire. Trova la verità e aiuta a guidare il nostro protagonista attraverso Claire: Extended Cut, ampliata e ridefinita.