ClusterPuck 99
ClusterPuck 99 è un gioco di sport competitivo in multigiocatore locale con visuale dall'alto.
ClusterPuck 99 supporta fino a 8 giocatori* su 30 mappe ed è perfetto per le serate in compagnia! Aggredisci i tuoi avversari per prendere possesso del puck e lotta avanzando verso la porta avversaria! Evita le punte e sfrutta i boost di velocità nelle mappe per stracciare gli altri giocatori.
ClusterPuck 99 include una modalità sfida per giocatore singolo, replay istantanei, monitoraggio delle statistiche, personalizzazioni e un editor completo di livelli!